Mi vesto da sola! I nostri outfit primavera/estate

Vestire una bambina di 4 anni può sembrare semplice. Quando orsetta grande era più piccola, riuscivo a gestire da sola la "questione vestiti", crescendo però, ha sviluppato dei gusti specifici ed individuali e ha cominciato a scegliere i suoi "outfit". Non sempre però è possibile lasciarla libera al 100% Mica può uscire per andare al parco-giochi vestite a festa!

Allora come conciliare i gusti di orsetta grande con le esigenze della mamma? Io ho trovato la soluzione con i vestiti Kiabi. Il punto forte di questo brand è la proposta molto varia che spazia da completi per tutti i giorni a qualcosina di più ricercato per le occasioni speciali, il tutto facendo sempre molta attenzione ai costi. Inoltre, una volta preso confidenza con le taglie, è comodissimo ordinare online! 

Io ho scelto questo completo T-shirt con la manica a tre quarti e pantaloni stretch super comodi. 

outfit primavera kiabi

Orsetta grande, come ogni bambina che si rispetti, ha scelto invece questa gonna a ruota, molto ampia per riuscire a volteggiare come una vera ballerina, e questi pantaloni  in tema floreale. 


outfit primaverili kiabi

Ho sempre resistito alla tentazione di vestire uguali orsetta grande e baby orsetta per rispettare le loro singole personalità. Be', diciamo... quasi sempre. Mi sono concessa qualche accessorio uguale come un cappellino o una fascetta per capelli. Un'altra soluzione? Stessa fantasia in colori diversi, geniale!

outfit primaverili kiabi

E voi, come gestite la "questione vestiti" a casa vostra?

Vi piacciono questi vestitini nuovi delle orsette?
* Fanno tutti parte della nuova collezione primavera estate 2015 Kiabi 

8 commenti:

  1. Sceglie il nano da quando ha due anni, mentre io cerco di convincerlo a seconda delle stagioni e delle occasioni a non usare un certo pantalone o maglietta anziché un altra. Spesso, appena alzato, gli apro la finestra e sentiamo insieme la temperatura...il negativo e' che quando torna dalla materna e' sempre in stato pietoso e alcune macchie non se ne vanno più!!!
    Ho comprato anche io da Kiabi ma non on line e mi sono trovata bene..cosa intendo per la confidenza con le taglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmi delle macchie! ˆ_ˆ Prima di ordinare online, voglio sempre essere sicura di come vestono le taglie per non sbagliare!

      Elimina
  2. ultimamente le sto comprando dei comodi completi on-line...vado sempre per il comodo, ma con punte "glamour" per soddisfare il suo desiderio di vestiti faschion. Io e lei abbiamo gusti COMPLETAMENTE diversi, ma ho trovato appunto le soluzioni per andarle incontro (di Kiabi non conosco bene la vestibilità, sennò comprerei anche di là. per ora mi limito a H&M, Mango, Okaidi, zeta). Lei ha idee troppo chiare a volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda, Kiabi veste grande...ma le orsette sono due "puffette"! Anche a me piace molto H&M e Okaidi. Zara purtroppo è troppo scomodo per dove abito...

      Elimina
    2. ehmmm....io ultimamente compro on-line per velocità :-P

      Elimina
  3. Vedi che bello avere delle femmine...Hai la possibilità di cambiare stile.
    io con mio figlio mi limito a scegliere che supereroe vuole al mattino o_0
    Ciao!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lisa, come stai? ahahaha... dai che ci sono dei completini molto carini anche da maschietto!

      Elimina
  4. Che carini questi outfit!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole