10 cose da fare con i bimbi a Vicenza



Come mamma sono sempre alla ricerca di attività interessanti da fare con le bimbe, siano esse culturali, sportive, escursionistiche o di semplice relax.

Ho compilato questa lista con l'intento di condividere le opportunità offerte dal nostro territorio;
ho compilato le prime prime nove attività,  per la decima attendo i vostri consigli!

1. Santuario di Monte Berico con relativa cioccolata alla Casa del Pellegrino

2. Visita di una villa palladiana.

3. Marostica. La piazza degli scacchi e una scarpinata al castello superiore.

4. Bassano. Ponte degli Alpini e passeggiata nel lungo Brenta.

5. Asiago. Il Villaggio degli Gnomi

6. Grotte di Oliero

7. Cartigliano. Parco Zoo Cappeller

8. Valstagna. Rafting sul Brenta

9. Santorso. Oasi Rossi con il suo parco e il giardini delle farfalle.

10. ... ... ....

8 commenti:

  1. Se mi credi, la numero 1 dobbiamo ancora farla anche noi con le orsette. Per quanto riguarda lo zoo Cappeller, ci siamo stati questo Ferragosto e ne vale proprio la pena!

    RispondiElimina
  2. Io a Vicenza non son mai stata. Ora ho una base da cui partire!

    RispondiElimina
  3. Ok, cara, organizziamoci con il camper, molte di queste mete mi sono sconosciute! Arrivo sempre dopo essere passata da Lucia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, potrebbe essere un'idea per uno swap tra blogger: trentino e veneto!

      Elimina
  4. io abito vicino venezia e la mia mamma è originaria della valsugana: bassano, asiago,valstagna, le grotte di oliero... mi suonano molto,ma molto familiari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente inizio a incontrare blogger dalle mie parti!!!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole