Un regalo da mamma a mamma

Sono cambiata tanto da quando sono diventata mamma. Mi ritrovo a commuovermi per i cartoni animati della Disney, non riesco più a guardare il telegiornale e ho fortificato ancora di più il legame con la mia di mamma. Provare sulla mia pelle, quello che lei per prima ha provato con me e mia sorella, mi ha fatto riflettere davvero tanto. E' nella quotidianità che ripenso a quante cose lei ha fatto per me, ad esempio quando …
 … giocava con me a carte e io non riuscivo nemmeno a tenerle in mano 
… cantava ininterrottamente la mia canzone preferita per farmi stare tranquilla in macchina 
 … mi leggeva la mia storia preferita nel lettone 
 … mi portava in gita anche se era stanca dopo una settimana di lavoro 
… si sedeva vicino a me per fare i compiti 
… mi teneva stretta stretta la mano prima di attraversare la strada 

 Cara mamma, non sai quanto desidero che per le orsette tu faccia esattamente quello che hai fatto per me. Sei una mamma, e ora una nonna speciale. So per certo che sei sempre al mio fianco, pronta a prendermi per mano. 



 Oggi voglio fare io qualcosa per te e approfitto di questa bellissima iniziativa Amplifon per regalarti una visita di controllo perché prendersi cura del proprio udito è davvero importante per mantenerlo in buona salute il più a lungo possibile. Sentire bene significa vivere appieno la quotidianità della famiglia, fatta di sorrisi, storie da raccontare e ascoltare. Mi ha davvero colpito la notizia secondo la quale la cura del proprio udito è sottovalutata e che molto spesso ci sia addirittura un rifiuto per trovare una soluzione adeguata. Ma per vivere bene, è necessario sentire bene. 

 Vi lascio con questo bellissimo video che racconta la storia dell'amore reciproco tra una mamma e la sua bambina, che diventerà poi mamma a sua volta. E' la storia di ognuna di noi e del desiderio di ricambiare in qualche modo tutta la cura che le nostre mamme hanno avuto per noi quando eravamo piccole.


  

 Amplifon dona questa possibilità a tutte voi e alle vostre mamme! Come fare per non perdere questa occasione? Potete prenotare il vostro appuntamento con l'esperto per una valutazione dell' udito direttamente sul sito compilando il form apposito. Oppure potete contattare il numero verde 800046385. Festeggiamo la mamma con un bel regalo per la sua salute e per la felicità della nostra famiglia. 


 #festadellamamma #amplifon

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole