Ode alla torta Cameo

Prima di sposarmi, quasi 9 anni fa, pensavo sarei diventata la perfetta donna di casa, soprattutto in cucina.  Mi immaginavo capace di preparare superbe prelibatezze e di organizzare grandi cene.  E per un certo periodo ci ho anche provato, giuro!

Poi la cruda verità si è fatta sempre più chiara: per quanto io possa impegnarmi non ce la posso fare! Insomma, tutta questa passione è sparita. Il mio motto ora è: "minimo sforzo, massima resa". Così nella mia dispensa non manca mai una torta Cameo. Voglio sottolineare che questo non è assolutamente un post sponsorizzato ma vi parlo della torta Cameo perché penso che vi faccia capire bene quello che intendo!

Delirio del week-end e cena con amici in programma: casa da pulire, spesa,  orsette da lavare, compiti, catechismo, serata da organizzare. La torta Cameo mi risolve sempre la serata perché apro la dispensa e so che posso contare su di lei.


E' una garanzia perché sono sicura che riesce sempre bene e piace sempre a tutti. La cosa più difficile nella preparazione? Montare lo stampo… sono un'imbranata cronica e se non sto attenta, si apre (con l'impasto dentro ovviamente!) 


Sono curiosa di sapere quali sono i vostri trucchetti in cucina per fare bella figura con il minimo sforzo e la massima resa :-)
Non ditemi che siete super brave!

P.S. Dimenticavo … amiche food blogger …. perdonatemi :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole