Mondo Parchi: un regalo intelligente per tutta la famiglia

Sono davvero felice perché proprio in questi giorni ho ricevuto la Mondo Parchi Family card 2017! Se non sapete che cos'è vi racconto tutta la storia dall'inizio! :-)

family card


L'anno scorso, grazie a Veneto for Kids,  ho avuto modo di conoscere la famiglia Mondo Parchi. Si tratta di un circuito che raggruppa più di 1700 strutture che permette alle famiglie di avere delle agevolazioni economiche non indifferenti sui migliori parchi e strutture in tutta Italia. In particolare, la Family Card permette di avere l'ingresso gratuito per i bambini accompagnati da un adulto pagante intero oppure altre scontistiche di volta in volta segnalate. 


Per noi è stata un'esperienza davvero straordinaria perché diventando Famiglia Ambasciatrice per Mondo Parchi abbiamo viaggiato, fatto gite e scoperto tantissimi parchi bellissimi! Ci siamo divertiti talmente tanto che non abbiamo potuto rinunciare ad avere la nostra family card per il 2017. Non solo, ne consigliamo l'acquisto proprio a tutti, amici, colleghi, parenti e anche a voi che mi state leggendo :-)

family card


Sul sito ufficiale Mondo Parchi potete trovare tutte le informazioni sui costi e sulle agevolazioni previste per ogni singola struttura!

A questo link invece, trovate il nostro racconto finale sull'esperienza, tutto da leggere ˆ_ˆ

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole