Approvato Veneto for Kids #dicembre

Torna l'appuntamento mensile con i migliori post di Veneto for Kids, il nostro diario di bordo dove annotiamo le nostre esperienze di viaggio. Viaggiare è una delle cose che preferisco e da quando sono arrivate le orsette continuiamo a farlo ricercando sempre mete e itinerari stimolanti per loro. Ecco dunque le nostre gite del mese di Novembre. 


A essere sinceri, non abbiamo fatto poi molto. Novembre e Dicembre sono stati mesi intensi e impegnativi e ci siamo districati tra riunioni, compleanni, recite e preparativi per il Natale. Vi segnalo comunque questi tre post che sono davvero interessanti:

Cosa fare in Veneto con i bambini quando piove? Questa è la mia personale lista di salvataggio durante i week-end piovosi e nebbiosi!

Vivere la magia del Natale in Veneto con i bambini. Un post che ha riscosso molto successo. Tantissime idee per questo periodo in attesa del Natale!

Ed infine Un anno con Mondo Parchi: tempo di bilanci e nuovi inizi. Per chi non lo sapesse, l'anno scorso siamo stati famiglia ambasciatrice per Mondo Parchi.  Questo è il post conclusivo che racchiude tutti i sentimenti che hanno caratterizzato  quest'anno favoloso! 

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole