Il set scuola perfetto con Guarducci

Baby orsetta inizierà la scuola dell'infanzia a Settembre. Ci stiamo avvicinando a questo momento con molta emozione e ci stiamo preparando. Affrontate le prime riunioni e le prima giornate di inserimento a Giugno, siamo ora alle prese con il corredino per la scuola. 

La scorsa volta avevo deciso di fare tutto da sola, ve lo ricordate il corredino di orsetta grande? Sono stata super contenta del risultato ma ... mi ero ritrovata a finire di ricamare il nome la sera prima dell'inizio della scuola :-) Così ho deciso di affidarmi a Guarducci, un'azienda di Trento con un bellissimo shop online dove è possibile scegliere tutto l'occorrente per la scuola. 

Il set scuola coordinato che ho scelto per baby orsetta comprende:
1 bavaglino
1 porta tovagliolo
1 tovagliolo
1 asciugamo 
1 grembiulino

guarducci trento


Ovviamente non mi sono dimenticata di orsetta grande che aveva bisogno di grembiulini più grandi. Due grembiulini rosa e lilla di cui si è subito innamorata! Non sono adorabili?

guarducci trento

guarducci trento

I capi, naturali in cotone grezzo, vengono lavorati unicamente in Italia e sono pensati per il benessere dei bambini. Sono prodotti artigianali e come tali la qualità è data dall'originalità, dalla passione e dalla cura dei dettagli.

Grazie alla collaborazione con Guarducci, tutte voi potrete usufruire di alcuni vantaggi:

  • il ricamo gratuito del nome sui grembiulini e sugli accessori scuola (ricordatevi di indicare al check out oltre al nome del bambino, anche colore e carattere preferito per il ricamo. 
  • la spedizione gratuita con un ordine di almeno 3 grembiulini 

4 commenti:

  1. Grazie Stefania, mi interessa visto che anche Anastasia quest'anno comincia asilo :-))

    RispondiElimina
  2. Conosco benissimo questo negozio.
    A cinque minuti da casa mia.
    Qualità eccellente.
    I grembiulini della materna, ovviamente, li ho presi lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow! Sai che mi piacerebbe tantissimo vedere anche il negozio "fisico"? E anche io sono rimasta colpita dalla qualità dei tessuti e della fattura :-)

      Elimina
    2. Guarda, il negozio fisico non è nulla di speciale.
      Abbastanza piccolo, pare un negozio di una volta.
      A dimostrazione, come al solito, che le apparenze spesso ingannano.

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole