Il mega poster di Peppa Pig

Come tutte voi mamme di bambini in età 0-5 anni sapete, Peppa Pig è un personaggio irresistibile. Il cartone animato in sè non è un problema, anzi, lo trovo pure carino. Facile capire perché ha avuto così tanto successo: immagini belle e colorate, storie semplici e divertenti e argomenti molto vicini alla quotidianità dei bambini (famiglia, scuola, amici, giocare). Il problema semmai, è quello che ruota attorna al mondo di Peppa Pig, tutto il merchandising, oggetti, oggettini, libri, giochi... perfino la carta igienica di Peppa Pig esiste! 

Vi sto raccontando tutto questo per dirvi che anche noi siamo vittime di tutto ciò ˆ_ˆ Peppa vive con noi! Scherzi a parte, voglio segnalarvi invece questo poster-gioco di Peppa Pig molto bello!

colorare con peppa pig

Questa parte che vedete è tutta da colorare. E' davvero molto grande dunque abbiamo utilizzato gli acquerelli. E' venuto talmente bene che per un lungo periodo lo abbiamo anche appeso in cameretta delle orsette. Invece la parte sul retro contiene tanti giochi formato gigante: colorare seguendo i puntini, fare i percorsi seguendo le linee ...

Costa circa 5 euro ma le attività sono tante, le orsette ci hanno impiegato parecchio tempo a completarlo tutto e ancora oggi lo utilizziamo!

Vi piace? E vi prego, ditemi che anche voi vivete con Peppa Pig! ˆ_ˆ

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole