Una passeggiata in centro e la presentazione di Priam

Qualche giorno fa ho approffittato dell'invito di Cybex per concedermi qualche ora di libertà in centro a Vicenza.  E ho fatto benissimo: una splendida giornata primaverile, un bel giretto a negozi e incontri interessanti alla presentazione di Priam, il nuovissimo passeggino targato Cybex. 

passeggiata in centro

Ho fatto un giretto nei miei negozi preferiti ovvero in libreria, da Zara e da Tigers e poi mi sono presentata puntuale all'appuntamento per la presentazione di Priam. 

passeggiata in centro

Appena arrivata ho subito incontrato Rachele di Non solo incinta e sono felicissima di averla conosciuta. Insieme ci siamo fatte mostrare il meraviglioso Priam. Per un attimo sono tornata indietro di 4 anni, quando stavo cercando il sistema modulare per Orsetta. 

passeggino

Priam è un passeggino di design dalle linee semplici e sofisticate ma è anche un passeggino comodo e confortevole. L'aspetto che più colpisce è la cura dei dettagli in materia di sicurezza, praticità per mamma e bambino ed estetica. La super novità è l'ovetto reclinabile. Ma quanto comodo è! Magari avercelo avuto! 

passeggino

Al momento noi stiamo utilizzando il passeggino del trio acquistato quattro anni fa (insieme a navicella e ovetto) e poi abbiamo un passeggino extra che abbiamo recuperato. Ci servirebbe proprio un passeggino leggero soprattutto perché abbiamo due passeggini "da città" e in molte situazioni siamo in difficoltà.

E voi cosa ne pensate? Come vi trovate con i vostri passeggini? 

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole