La tecnologia a servizio delle mamme




Carissime amiche, come vi sentite oggi? Noi mamme mostriamo sempre i muscoli e sappiamo cavarcela sempre benissimo ma gestire casa, lavoro, figli (+marito) e commissioni è difficile. 

Personalmente gli aspetti più impegnativi da gestire nella tana sono: le pulizie domestiche e la spesa. Recentemente in internet sono venuta a conoscenza di alcuni servizi davvero innovativi per aiutare le mamme nella gestione della casa. Sarei davvero entusiasta di provare entrambi questi servizi. Leggete e poi ditemi cosa ne pensate!
                                                          
Helpling è una nuova start-up: una piattaforma online che vi permette di trovare in poche semplici mosse un addetto alle pulizie serio e referenziato. Basta selezionare il luogo e l' orario desiderato, una stima del tempo previsto (in base ai mq della casa) e il gioco è fatto. Con un click le incombenze delle faccende domestiche saranno solo un lontano ricordo!
App disponibile su App store e Google Play.


Supermercato24 è il servizio che vi permette di effettuare la vostra spesa, nel tuo supermercato di fiducia comodamente a casa tua. Anche qui, bastano pochi click per ricevere la spesa a casa e la consegna è garantita entro 1 ora dal momento della richiesta. Per avere maggiori informazioni, ecco il loro sito.





Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole