Happy birthday to MOC

Esattamente un anno fa a quest'ora, stavo accompagnando orsetta a scuola. Erano i primi giorni alla scuola dell'infanzia, un inserimento ancora in corso e ancora tanta, troppa voglia di stare con la mamma.   Così per farle coraggio, ho preso orsetta fra le mie braccia e le ho detto di ripararsi nella pelliccia di Mamma Orsa. Ancora non lo sapevo, ma è proprio in quel momento che è nata Mamma Orsa Curiosona. Qualche ora dopo, a casa, è nato questo blog. 

Mamma Orsa Curiosona festeggia oggi 1 anno! Sono molto felice e orgogliosa di questa mia creatura. Aprire questo blog mi ha reso una persona migliore, più informata, più attenta. Mi ha fatto conoscere persone interessanti e speciali. Mi ha tenuto compagnia e mi ha fatto divertire.



Grazie a tutti voi per aver arricchito la tana con la vostra presenza!

Mamma Orsa Curiosona
Stefania


14 commenti:

  1. E ti pare che potevo mancare?
    Congratulazioni per il traguardo raggiunto.
    E grazie per la compagnia che ci fai.
    Baci, Stefania, di cuore!!!

    RispondiElimina
  2. Auguroni!!! E grazie a te per avermi tenuto compagnia in questo anno!!!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi!!!
    Anche tu un blog ottobrino di un anno fa, come Squitty e la sottoscritta,che festeggerà il compleblog tra qualche giorno :-) Si vede che è stato un momento di ispirazione collettiva!

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!! :-)
    (scusa, arrivo in ritardo :-P )

    RispondiElimina
  5. E' proprio bello conoscere così tante persone che vivono le stesse esperienze e di certo sanno capire e aiutare. Io nel blog ho trovato questo: confronto e conforto.
    Auguri per questo anno con noi!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per gli auguri! Ho festeggiato questo compliblog un po' in sordina ma ci tengo a ringraziarvi di cuore per gli auguri e per la compagnia!

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno... anche se un pò in ritardo!!

    RispondiElimina
  8. Anche se con un po' di ritardo...
    Tantissimi auguri di buon compleanno al tuo blog e complimenti a te!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole