Pingu's English e una gradita sorpresa

Qualche giorno fa ho ricevuto una sorpresa davvero gradita direttamente dal Polo Sud. Vi avevo lasciato qualche piccolo indizio sulla mia pagina facebook e oggi finalmente vi posso  svelare il mittente del misterioso pacchetto! 


Pingu's English

Lo avete riconosciuto? E’ proprio lui, Pingu, in rappresentanza di Pingu’s English che festeggia l’apertura della 20a scuola In Italia.
Pingu’s English è un metodo per insegnare inglese ai bambini dai 3 ai 10 anni basato sulle avventure del  personaggio animato Pingu, della sua famiglia e dei suoi amici al Polo Sud. Sapete bene quanto mi interessi l’argomento “lingue straniere”, tanto che l’inglese è stata la scelta per la mia vita professionale visto che sono un’insegnante.  Dunque sono proprio entusiasta di questa collaborazione!
Per togliermi qualche curiosità in anteprima sono andata a sbirciare il sito web di Pingu's English e ho trovato interessanti informazioni riguardo il metodo e anche tante risorse online per i nostri bambini, nelle sezioni gioca con Pingu e canta con Pingu!
Più avanti vi racconterò di più di questa scuola, magari testando direttamente questo corso moderno e innovativo con orsetta. Intanto godiamoci i regalini! 


Pingu's English
Orsetta in bici con Pingu, nuovo inseparabile compagno di giochi
Pingu's English
Un bellissimo bavaglino personalizzato (già usato e sporcato!!!) 

12 commenti:

  1. Che forte :-)
    Non conoscevo questa scuola. Samuele adora Pingu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pingu è fortissimo! Per quanto riguarda il metodo PIngu's English è una novità anche per me, sono curiosa di capirne di più!

      Elimina
  2. Quando mia figlia era piccola guardavamo sempre Pingu! Bellissimo. Abbiamo anche alcuni libri conservati gelosamente. Quanto all'inglese hai ragione, è importantissimo prenderci confidenza fin da piccoli. Mia figlia frequentava un asilo vicino Mantova dove lo insegnavano in modo molto valido e divertente. Da allora è diventata veramente la sua seconda lingua e ormai vede tutti i film in lingua originale e legge i libri senza aspettare la traduzione. Ormai ha superato me e suo padre che credevamo di saperlo bene e ci surclassa ogni volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un'altra fan di Pingu ˆ_ˆ Bravissima tua figlia se riesce a guardare film in lingua!!!

      Elimina
  3. Io l'aveva già visto, ma da noi purtroppo non c'è :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo, che peccato! Di dove sei? Possiamo chiedere a Pingu's English se hanno in programma nuove aperture, magari nella tua città! ˆ_ˆ

      Elimina
  4. Risposte
    1. Possiamo fondare un fan club, mi sembra di capire ˆ_ˆ

      Elimina
  5. Ma dai!!!Non sapevo che esistesse questa scuola!!Davvero interessante!!

    RispondiElimina
  6. Wow! Non sapevo di questa scuola!
    Ora aspetto il risultato dei tuoi "Test" in famiglia.
    In realtà per ora il nano Pingu lo conosce appena e non sembra piacergli particolarmente, io invece lo adoro!

    RispondiElimina
  7. Pingu lo conosco, la scuola, invece, mai sentita.

    RispondiElimina
  8. Anch'io l'ho scoperto da poco ma mi ha fatto un'ottima impressione. Vedo inoltre che stanno aprendo sedi ovunque molto velocemente, quindi deve essere molto apprezzato.

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole