Let's vote the Best of the Year 2013



Le candidature si sono concluse, non ci resta che votare. Per chi si fosse perso la presentazione di questo contest per blogger, può leggere qui

Poche e semplici regole:
- si può esprimere solo 1 voto
- possono votare tutti quelli che hanno partecipato con un post al contest ma anche chi semplicemente sta leggendo questo post e vuole esprimere una preferenza
- non si può votare per se stessi
- si vota attraverso il sondaggio aperto. Lo trovate qui a fianco nel blog.
- se vi fa piacere, potete commentare la vostra scelta o esprimere il vostro parere sui post, commentando qui sotto
- deadline: Martedì 24 Dicembre ore 12:00

Ho il piacere di annunciarvi le nomination per il miglior post 2013. Prendetevi tutto il tempo per leggere i nostri migliori post e poi votate! 

Eccomi! Linko l'ultimo post di lancio dell'appuntamento mensile de Il cocco della blogger. é un 'iniziativa che porto avanti ogni mese e a cui sono molto affezionata. Tutti i mesi chiedo alle blogger di segnalare il loro blog migliore, il loro cocco appunto, pubblicato nel mese appena passato. Mi permette di leggere nuovi post e nuove blogger, recupero sempre qualcosa!

Erica, Semplicemente oggi
Ciao, io ti lascio questo post: voglio condividere l'uso dei pannolini lavabili, i loro vantaggi e benefici.


Koko pi, Ordinata-mente 
Che bella idea! Partecipo anch'io. Per me è facile scegliere il post, perché il mio blog è un cucciolo appena nato e gli articoli scritti sono ancora pochissimi! Visto che ci stiamo avvicinando alla fine dell'anno, sceglio il mio buon proposito per il 2014



Stefania, Mamma Orsa Curiosona
partecipo anch'io!!! :-) con il post "50 cose che un bambino dovrebbe fare prima dei 12 anni" perché mi piacciono le liste e questa è una sfida! 


Sara, In una casa azzurra
Ok. E'stato difficilissssssimo. E ancora non sono convinta al 100%, ma vabbè... the winner is..........il post "primi passi". Orgogliosa io non tanto del post quanto della mia bimba cinquenne che ogni tanto mi chiede di provare a fare altri due punticini del suo sferruzzo, e quindi è un post a cui voglio particolarmente bene... ^_^


Eccomi! allora, non è facile selezionare un solo post nell'intero anno! ci sono quelli che mi fanno ridere e quelli che mi fanno tenerezza... ho scelto uno che fa ridere!

Federica, Squitty dentro l'armadio
Al volooooooooooo. Ce la faccio pure io! Sono stata malissimo per l'influenza, sto riprendendomi adesso. Vi lascio questo: http://squittydentrolarmadio.blogspot.it/2013/11/il-pensiero-aristide-rosanna-maggio.html
Avrei avuto molti altri post da mettere, soprattutto quelli legati all'iniziativa 'Giocando con mamma e papà', ma per tutta una serie di motivi che non riesco a spiegare ora in pochi minuti, questo è il post che ritengo il più importante. E' infatti il primo post che ho dedicato alla Scuola Materna di mio figlio e alle esperienze creative che ho fatto lì. Cosa più importante è solo l'inizio di un progetto molto ampio che mi vede coinvolta come ex alunna di quella scuola materna/come mamma di Pripi/ come membro del Comitato di Gestione che vuole promuovere la scuola in vista delle iscrizioni che arriveranno fra breve. La nostra è un'ottima scuola, ma è piccola. Insomma, Stefania, questo è il mio contributo. Il logo lo metterò fra quelli delle mie partecipazioni non appena starò meglio. Baciiiiiiiiii

6 commenti:

  1. accidenti , forse mi sono persa qualcosa...mmh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Annina... mi dispiace!!! Ma puoi sempre votare se ti fa piacere e ti attendo all'edizione 2014 di Best of the Year! ;-)

      Elimina
  2. Mmmm scelta difficile! Ho già letto tutti i post "in gara", ma ora me li riguardo con calma e poi medito!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. sei parecchio misteriosa in questo periodo Lucia! :-)

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole